Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

Desidero vedere il giorno in cui Dio otterrà la gloria

Oggi, per amore di Dio, si soffre; domani si ereditano le Sue benedizioni. Pur di vedere il giorno della Sua gloria, rinuncerei alla mia giovinezza e alla mia vita. Oh! L'amore di Dio incanta il mio cuore. È difficile lasciarLo. È difficile separarmi da Lui. Berrò l'amaro calice.
Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

 

lodi del giorno -Desidero vedere il giorno in cui Dio otterrà la gloria

Oggi, per amore di Dio, si soffre; domani si ereditano le Sue benedizioni. Pur di vedere il giorno della Sua gloria, rinuncerei alla mia giovinezza e alla mia vita. Oh! L'amore di Dio incanta il mio cuore. È difficile lasciarLo. È difficile separarmi da Lui. Berrò l'amaro calice. Piuttosto vivo la mia vita in amarezza. Umiliato o offeso, ripagherò l'amore di Dio tutta la vita, tutta la mia vita.
Do a Dio la dolcezza, lascio per me l'amarezza. Ho deciso di testimoniarLo. Nulla può cambiare il mio cuore. A Satana, mai mi sottometterò. Preferirei abbandonare la mia vita. Terrò la mia dignità come uno del popolo di Dio. Con l'esortazione di Dio in mente, getterò nella vergogna il vecchio Satana. Con le lacrime nel mio cuore, scelgo di sopportare l'umiliazione. Non voglio che Dio Si preoccupi ancora. Non voglio che Dio Si preoccupi ancora. Ripagherò l'amore di Dio tutta la vita, tutta la mia vita.
L'amore di Dio ispira la passione nel mio cuore, mi dà grande forza per seguirLo. Non tornerò indietro mai. Non mi pentirò mai. Sono disposto ad esser ripulito e purificato. Lode a Dio per la gioia del mio cuore. Canto nuove canzoni e ballo nuove danze. Riverso a Dio il mio intimo amore. Offro a Lui il mio vero cuore. Il mio cuore è legato a Dio. Il mio cuore è legato a Dio. Ripagherò l'amore di Dio tutta la vita, tutta la mia vita.
Quando Dio otterrà gloria, balleremo attorno al Suo trono. E riposeremo per sempre, in un nuovo cielo e una nuova terra. Lode a Dio per la gioia del cuore. Canto nuove canzoni e ballo nuove danze. Riverso a Dio il mio intimo amore. Offro a Dio il mio vero cuore. Il mio cuore è legato a Dio. Il mio cuore è legato a Dio. Quando Dio otterrà gloria, balleremo attorno al Suo trono. E riposeremo per sempre, in un nuovo cielo e una nuova terra, in un nuovo cielo e una nuova terra. Ripagherò l'amore di Dio tutta la vita, tutta la mia vita.
da "Seguire l'Agnello e cantare dei canti nuovi"
 

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post