Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

Film documentario "Colui che ha sovranità su tutte le cose" (Spezzone 4) - Dio crea il mondo

Spezzone del film documentario "Colui che ha sovranità su tutte le cose" - Dio crea il mondo

Il libro della Genesi racconta come, in principio, Dio creò miracolosamente il mondo. Questo filmato cristiano vi presenterà la meravigliosa impresa compiuta da Dio con la creazione del mondo.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Spezzone del film documentario "Colui che ha sovranità su tutte le cose" - Dio crea il mondo Il libro della Genesi racconta come, in principio, Dio creò miracolosamente il mondo. Questo filmato cristiano vi presenterà la meravigliosa impresa compiuta da Dio con la creazione del mondo.

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

 

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post