Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

La parola di Dio - Dio Stesso, l’Unico VIII Dio è la fonte di vita per tutte le cose (II) Parte 4

La parola di Dio - Dio Stesso, l’Unico VIII Dio è la fonte di vita per tutte le cose (II) Parte 4

Dio Onnipotente dice: “Il fatto che Egli provveda a tutte le cose basta per dimostrare che è la loro fonte di vita, perché è la fonte di approvvigionamento che ha permesso loro di esistere, di vivere, di riprodursi e di andare avanti. Oltre a Lui non ne esistono altre. Dio provvede all’esigenza di tutte le cose e dell’umanità, a prescindere che si tratti dei bisogni più elementari, di ciò di cui le persone necessitano ogni giorno o del dono della verità allo spirito degli uomini. Da tutti i punti di vista, quando si tratta dell’identità di Dio e della Sua condizione per l’umanità, solo Dio Stesso è la fonte di vita per tutte le cose. Questo è assolutamente certo”.
Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.
Dio Onnipotente dice: “Il fatto che Egli provveda a tutte le cose basta per dimostrare che è la loro fonte di vita, perché è la fonte di approvvigionamento che ha permesso loro di esistere, di vivere, di riprodursi e di andare avanti.

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post